Germignaga | 22 Dicembre 2018

Germignaga, Deborah Moncrief e i Millenium Gospel Singers in concerto al Teatro Italia

Il gruppo di fama internazionale, originario di Pittsburgh, si esibirà sul palco di via Mameli domenica sera alle 21. Ingresso gratuito con offerta libera dalle 20.15

Concerto G O S P E L con DEBORAH MONCRIEF & MILLENNIUM GOSPEL SINGERS
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Grande serata di musica quella in programma per domenica 23 dicembre, alle ore 21, presso il Cinema Teatro Italia di Germignaga, il cui palco ospiterà l’esibizione di Deborah Moncrief e dei Millenium Gospel Singers. Un evento organizzato dalla parrocchia del paese lacustre e dalla cantante Rita Caria, imperdibile per tutti gli appassionati del genere.

Il gruppo, originario di Pittsburgh, Pennsylvania, nato nel 2000 da un’idea del reverendo Keith Moncrief, già fondatore e leader di collettivi di fama mondiale, raccoglie infatti alcuni tra i migliori talenti della musica gospel del circuito internazionale. Al riguardo è sufficiente citare, per esempio, la straordinaria carriera della leader Deborah Moncrief, con all’attivo centinaia di concerti in ogni parte del globo tra cui un’esibizione per l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno, nel corso della serata di domenica, i temi tradizionali nelle versioni più amate dal grande pubblico, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumatura profonde. Un repertorio coinvolgente ed emozionante che arriverà dritto al cuore dell’ascoltatore, il quale sarà protagonista di un dialogo interattivo sin dai primi brani.

L’apertura delle porte in via Mameli è prevista alle ore 20.15. L’ingresso è gratuito con offerta libera.

Domenica 23 dicembre 2018 ore 21:::Cinema Teatro Italia:::GermignagaConcerto G O S P E L con DEBORAH MONCRIEF & MILLENNIUM GOSPEL SINGERS.Gruppo Gospel che arriva da Pittsburgh; città nella stato della Pennsylvania (USA) Il gruppo nasce nel 2000 per dare il benvenuto al nuovo millennio dall’idea del Reverendo Keith Moncrief, già fondatore e leader di gruppi di fama mondiale. La Formazione raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazionale e vanta esperienze con artisti Gospel / R&B di notevole fama mondiale. Deborah Moncrief, leader del gruppo, ha cantato anche per il Presidente Obama. All’attivo, centinaia di concerti in tutto il mondo. Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo, non mancheranno i temi tradizionali nelle versioni più amate dal grande pubblico in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde.Un bland di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.Apertura porte ore 20:15 Concerto offerto dalla Parrocchia di Germignaga::: Ingresso gratuito:::offerta libera - posti limitati

Gepostet von Rita Caria am Montag, 10. Dezember 2018
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127