Luino | 20 Dicembre 2018

Luino, sabato “Christmas Rock”: musica e beneficenza per il Natale dei ragazzi dell’Anffas

Evento benefico pro Anffas realizzato in collaborazione con "violeNza dOnna". Durante la serata musica dal vivo e una sfilata. Ecco come prenotare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Christmas Rock” è il nome dell’evento organizzato a Luino per le festività alle porte, con l’obiettivo di rendere più felice il Natale ai ragazzi dell’Anffas Luino.

Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico con cena e tanta musica dal vivo, in programma per la serata di sabato 22 dicembre presso il circolo di Creva.

L’appuntamento è a partire dalle ore 18 in via Bissolati, 1, sede del circolo, dove ad accogliere i partecipanti ci sarà una sfilata di abiti a cura di Roberta Donati, dell’associazione “violeNza dOnna”. Nel corso della manifestazione, intrattenimento musicale con le esibizioni dei gruppi locali Effetto Vip e Walking Clouds.

Per la cena, al centro della raccolta fondi, il menù prevede risotto con osso buco al prezzo di 10 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria al numero 0332 532157.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127