Canton Ticino | 19 Dicembre 2018

Lago Maggiore: scomparsa da oltre un mese, si cerca una donna di 71 anni

La signora, una cittadina svizzera, ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 5 novembre, in una strada di Ascona. Ecco l'avviso pubblicato dalla Polizia Cantonale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre un mese fa, ad Ascona, nelle rive del lago Maggiore in Canton Ticino, è scomparsa una signora svizzera di 71 anni e domiciliata sempre nel paese lacustre. Si tratta di Sylvia Baumann, che ha fatto perdere le sue tracce intorno a mezzo dello scorso 5 novembre, nei pressi di via Architetto Pisoni.

Da allora le forze dell’ordine la stanno cercando su tutto il territorio e nella giornata di oggi hanno inserito la donna nel registro delle “persone scomparse”.

Connotati: Carnagione chiara, età apparente anni 70 anni, corporatura snella , altezza cm 165, peso kg 60, viso ovale/rotondo, occhi castano chiaro, naso arrotondato, capelli biondo scuro tinti, lisci. Lingua madre tedesco, si esprime in italiano e inglese. Sconosciuto l’abbigliamento al momento dell’allontanamento.

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127