Luino | 18 Dicembre 2018

Luino, “Pasticceria Siciliana”: apre la Caffetteria per colazioni, merende e aperitivi

La famiglia La Carrubba: "Un servizio in più per i nostri affezionati clienti. Un grande ringraziamento a tutti quelli che sabato sono venuti a trovarci"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Un’inaugurazione da sogno quella che sabato scorso ha visto la “Pasticceria Siciliana” di Luino ampliare la propria offerta ai clienti, con la presentazione di un nuovo spazio all’interno del locale, la Caffetteria.

Centinaia e centinaia le persone e i clienti affezionati , tra cui la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, che non sono voluti mancare e che hanno dimostrato il loro affetto nei confronti della famiglia La Carrubba, che da oltre 25 anni si è trasferita a Luino e delizia la comunità con le proprie prelibatezze. Tanti anche i bambini che, insieme ai loro genitori, hanno potuto assaggiare non solo il panettone artigianale, ma anche tutte le tipicità salate, per un pomeriggio che, nonostante il freddo, ha saputo coccolare i palati di tutti.

Un bancone, quello presente alla destra dell’ingresso, in cui si possono scorgere oltre alle brioche, numerosi dolci siciliani a base di ricotta e crema pasticcera, tra sfoglie, bombette e torciglioni. Volgendo lo sguardo un po’ più in là, invece, è il salato ad essere esposto con pizzette, arancini, cartocciate e aperitivi vari.

Un rinnovo, quindi, che, oltre ad arricchirsi nell’arredo interno, vede anche uno spazio totalmente dedicato a incuriosire gli avventori, che possono scegliere oggi tra una quantità molteplice di pietanze dolci e salate.

“Come abbiamo raccontato negli scorsi giorni – raccontano dalla famiglia La Carrubba -, la volontà di realizzare la Caffetteria era quella di dare un servizio in più ai nostri clienti, che ci apprezzano ormai da anni, garantendo la nostra ottima qualità e il fatto che i nostri siano prodotti freschi e realizzati artigianalmente: un’offerta che risponde così alle esigenze di luinesi e turisti a qualsiasi ora, colazione, merenda e aperitivo. Un’occasione per provare ad occhi aperti i sapori della nostra Sicilia. Un ringraziamento speciale a tutti quelli che sabato sono venuti a trovarci”.

Per ulteriori informazioni contattare la Pasticceria Siciliana, sita in via Cesare Battisti 16, chiamando il numero 0332 536043, consultando la Pagina Facebook o il profilo Instagram.

(Sponsorizzato da Pasticceria Siciliana Luino – Foto © MariePaule Benamour)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127