Dumenza | 16 Dicembre 2018

A Dumenza anche il “Presepe di San Nazzaro”, le offerte per la ristrutturazione della Chiesa

Ancora una volta protagonisti i ragazzi dell’associazione "Ora Sempre Giovani", che colorano di Natale la Chiesa dei Santi Nazzaro e Celso

A Dumenza anche il
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’allestimento del “Presepe della Piazza 2018”, avvenuto lo scorsa settimana, a partire da ieri, sabato 14 dicembre, grazie all’impegno dell’associazione culturale di promozione territoriale “Ora Sempre Giovani“, anche la Chiesa dei Santi Nazzaro e Celso di Dumenza.

Ad installare la rappresentazione della natività, ancora una volta, i ragazzi dell’associazione, che anche quest’anno continuano a rendere l’atmosfera natalizia più magica ed affascinante.

Si tratta di un’altra iniziativa in questo periodo nel piccolo paese dell’Alto Varesotto, che ha un obiettivo nobile: raccogliere offerte da donare alla parrocchia per coprire le spese dei numerosi lavori di ristrutturazione in atto.

Con questo ulteriore piccolo allestimento l’associazione vuole augurare un “Buon Natale e Sereno 2019” a tutti i cittadini, invitando la comunità a visitare l’allestimento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127