Dumenza | 8 Dicembre 2018

A Dumenza torna il “Presepe della Piazza”

Grazie a "Ora Sempre Giovani" e agli allestitori, Michele, Antonio, Manuel e Matteo, anche quest'anno prosegue l'iniziativa nel piccolo paese dell'Alto Varesotto

A Dumenza torna il
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È stato allestito in questi giorni a Dumenza, grazie all’impegno e al lavoro dei ragazzi dell’associazione culturale di promozione territoriale “Ora Sempre Giovani“, il “Presepe della Piazza 2018”.

Grazie agli allestitori, Michele Ranzoni, Antonio Magarò, Manuel Marchio e Matteo Dellea, anche quest’anno prosegue l’iniziativa nel piccolo paese dell’Alto Varesotto che ha come obiettivo quello di rendere l’atmosfera del borgo ancora più magica ed affascinante, in questo particolare periodo dell’anno.

Il presepe è visitabile a tutte le ore a partire da oggi, 8 dicembre, e si trova in via Sant’Angela Merici 2, all’interno dei magazzini comunali, dove si potranno ammirare, tra muschio, luci e colori, la capanna con Giuseppe e Maria, i pastorelli, i ruscelletti e tutta la caratteristica rappresentazione natalizia.

Con questa piccola iniziativa l’associazione vuole augurare un “Buon Natale e Sereno 2019” a tutti i cittadini, invitando la comunità a visitare l’allestimento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127