Anche questo Natale, come da tradizione, sarà speciale per i bambini e le famiglie della scuola dell’infanzia di Luino-Creva.
Il Gruppo degli Alpini di Luino, infatti, con la disponibilità e la generosità che da sempre la connota, ha infatti allestito due bei presepi nei giardini delle scuole, segno e simbolo di quei valori che fortemente connotano la nostra società.
I presepe è stato apprezzato da tutti i bambini e dalle loro famiglie, tanto che nella scuola di Creva anche i genitori hanno messo a punto un bel presepe. Assolutamente da non perdere poi la bancarella con i lavoretti dei bambini, presente oggi, sabato 8 dicembre, in Piazza Garibaldi.
“Vogliamo quindi ringraziare pubblicamente e di vero cuore i genitori tutti e gli Alpini per l’impegno profuso”, commentano i dalla scuola materna, per questa bellissima iniziativa che colora la struttura scolastica.
© Riproduzione riservata






