Luino | 8 Dicembre 2018

Un Natale speciale per i piccoli della materna di Luino-Creva grazie agli Alpini

Oggi, sabato 8 dicembre, in Piazza Garibaldi bancarella con i lavoretti dei bambini. All'interno dei giardini della scuola i bei presepi, i ringraziamenti dall'istituto

Un Natale speciale per i piccoli della materna di Luino-Creva con gli Alpini di Luino
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche questo Natale, come da tradizione, sarà speciale per i bambini e le famiglie della scuola dell’infanzia di Luino-Creva.

Il Gruppo degli Alpini di Luino, infatti, con la disponibilità e la generosità che da sempre la connota, ha infatti allestito due bei presepi nei giardini delle scuole, segno e simbolo di quei valori che fortemente connotano la nostra società.

I presepe è stato apprezzato da tutti i bambini e dalle loro famiglie, tanto che nella scuola di Creva anche i genitori hanno messo a punto un bel presepe. Assolutamente da non perdere poi la bancarella con i lavoretti dei bambini, presente oggi, sabato 8 dicembre, in Piazza Garibaldi.

“Vogliamo quindi ringraziare pubblicamente e di vero cuore i genitori tutti e gli Alpini per l’impegno profuso”, commentano i dalla scuola materna, per questa bellissima iniziativa che colora la struttura scolastica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127