Luino | 7 Dicembre 2018

Luino, modifiche alla circolazione in centro fino alla fine del mese

Provvedimento già attivo in via XXV Aprile in seguito all'inizio di alcuni lavori presso un immobile. Ecco i dettagli e l'area interessata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con il cantiere allestito nella giornata di mercoledì 5 dicembre, sono entrate in vigore in centro a Luino alcune temporanee modifiche della circolazione, le quali resteranno attive per tutto il mese, fino alla conclusione del lavori.

A comunicarlo con un’ordinanza è il settore Amministrativo del comune, che ha così preso provvedimenti in merito alla richiesta inoltrata dal settore Sviluppo Sostenibile e Promozione del Territorio, area Servizi alla Città, legata all’intervento in corso presso un immobile ERP (Edilizia Residenziale Pubblica, ndr), in via XXV Aprile.

Il tratto di riferimento è quello compreso tra il civico 87 e il civico 93, dove per la sicurezza di residenti e automobilisti è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori.

I parcheggi, come detto, rimarranno inaccessibili per tutto il mese, fino a domenica 30 dicembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127