Germignaga | 5 dicembre 2018

Domenica perfetta per il Germignaga calcio che consolida il primato: battuto il Kolbe 2 a 0

Il team lacustre resta in vetta grazie ad una doppietta del bomber Vallone e ad una grande prova di squadra che lascia gli avversari a secco di tiri

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Match delicato per le questioni di alta classifica quello andato in scena a Germignaga domenica, nel programma della nona giornata di campionato CSI, serie D1 Open. I ragazzi di Bonarrigo e Regazzoni, in testa al girone, hanno ospitato il Cag Kolbe, con l’obiettivo di centrare l’ennesimo successo e confermare il primato.

Missione compiuta per il team lacustre che batte gli ospiti 2 a 0 e consolida il distacco di sette punti dai rivali del PGS San Carlo, il tutto a conclusione di una prova impeccabile da parte di Vallone e compagni.

Il match si sblocca dopo solo un quarto d’ora di gioco, quando su punizione dalla tre quarti è proprio il bomber del Germignaga a insaccare sotto la traversa con un potente tiro su cui non può niente l’estremo difensore avversario. Al 25esimo Vallone è ancora protagonista nelle sortite offensive dei suoi, procurandosi un calcio di rigore. Il portiere del Kolbe si fa perdonare e blocca la conclusione dagli undici metri, negando così la gioia del raddoppio prima del rientro negli spogliatoi.

Il sigillo finale arriva però nella ripresa, dominata dalla squadra di casa. Sinnone prende il posto di Tirotta e consegna a Vallone il prezioso assist per la conclusione del raddoppio che chiude definitivamente i giochi. Per il Kolbe domenica nera da zero tiri in porta. Un dettaglio che certifica il meritato successo della capolista.

Per consultare tutti i risultati relativi al campionato CSI Serie D1 Open cliccare qui.

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127