Porto Ceresio | 4 Dicembre 2018

La “Rassegna Corale Natalizia” in concerto a Porto Ceresio

Venerdì 7 dicembre nella chiesa parrocchiale Sant'Ambrogio, musica e atmosfera natalizia in occasione del santo patrono

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 7 dicembre il Comune e la Parrocchia di Porto Ceresio invitano i cittadini al concerto che si terrà alle ore 21 in chiesa parrocchiale S. Ambrogio in occasione del santo patrono della cittadina.

Il concerto fa parte della manifestazione “Cantiamo il Natale per…”, una rassegna corale natalizia della sezione di Varese della USCI, Unione Società Corali Italiane che si tiene contemporaneamente oltre che a Porto Ceresio anche a Castelletto Ticino, Crenna di Gallarate e Solbiate Arno.

Durante la serata di Porto Ceresio si esibiranno il Coro ANA Campo dei Fiori di Varese, il Coro Madonna della Speranza di Gallarate e il Coro La Rocca di Appiano Gentile.

Un’occasione per dare il via alle festività natalizie, anche nel paese di Porto Ceresio, che in questo periodo dell’anno si avvolge in un’atmosfera magica, inserita splendidamente sul lago.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com