Rancio Valcuvia | 3 Dicembre 2018

Incidente tra Cassano e Rancio, un altro scontro tra auto e cervo

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 lungo la statale 394. L'animale è morto sul colpo, illeso il conducente. Sul posto Polizia Stradale e Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’impatto di venerdì sera tra Rancio Valcuvia e Cuveglio, un altro incidente, in pieno giorno, intorno alle 12.30, si è verificato oggi, lunedì 3 dicembre, sempre sulla SS394, tra Cassano Valcuvia e Rancio, nei pressi dell’incrocio con la SP62.

Un cervo si è scontrato con la parte anteriore (destra) di un’automobile che in quel momento stava transitando lungo la carreggiata in direzione Valcuvia. Oltre lo spavento, illesa la persona che conduceva l’auto; non è stato necessario, infatti, l’intervento del 118. L‘animale, invece, è morto sul colpo.

Sul posto è intervenuta una volante della Polizia Stradale di Varese e successivamente ben tre automobili della Polizia Locale del territorio e della provincia, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico.

Solo qualche disagio alla circolazione stradale, tornata alla normalità dopo la messa in sicurezza della strada e l’intervento del veterinario che ha portato via dal prato il corpo esanime del cervo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127