Cuveglio | 2 Dicembre 2018

Auto contro un cervo sulla statale 394, alla guida una 49enne

L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, lungo il rettilineo tra i paesi di Cuveglio e Rancio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cuvio e SOS Cunardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, ancora con il coinvolgimento di un’automobile e di un cervo, è avvenuto lungo le strade dell’Alto Varesotto, ieri sera, sabato primo dicembre, intorno alle 20.

Lo scontro tra l’animale e il veicolo è avvenuto tra Cuveglio e Rancio Valcuvia, lungo il rettilineo presente tra i due paesi sulla statale 394, non molto lontano dalla zona commerciale.

Per cause ancora in corso di accertamento, una macchina guidata da una 49enne ha colpito accidentalmente un cervo che all’improvviso è comparso sulla carreggiata. Inevitabile l’impatto. Per la donna solo un grande spavento, auto danneggiata e lo scoppio degli airbag: gli operatori sanitari della SOS Cunardo, intervenuti sul posto, l’hanno trasferita in codice verde al Pronto Soccorso di Cittiglio solo per ulteriori accertamenti. Non si conoscono invece le condizioni dell’animale.

Ad intervenire anche i Carabinieri di Cuvio che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale, fino a quando la situazione lungo la 394, dopo le operazioni di soccorso, non è tornata ad essere regolare.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127