Ticino | 29 Novembre 2018

Trovati con attrezzi da scasso nell’auto: tre uomini arrestati

L'intervento nel pomeriggio di ieri a Breganzona, dove gli agenti della cantonale e della Polizia cittadina hanno effettuato un controllo dopo ripetuti furti nella zona

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tre persone sono finite in manette nel tardo pomeriggio di ieri presso il quartiere luganese di Breganzona, stando a quanto comunicato nelle ultime ore dal Ministero pubblico, dalla Polizia cantonale e dalla Polizia della città di Lugano.

Poco prima delle 19 in via Vergiò, gli agenti della cantonale, assistiti da pattuglie della Polizia cittadina, hanno effettuato un intervento nell’ambito delle operazioni di contrasto ai furti con scasso nelle abitazioni.

Giunti sul posto gli agenti hanno svolto una perquisizione all’interno di una vettura in possesso ad un quarantaseienne cittadino italiano, residente in Italia, e ad una coppia di bosniaci, un trentaseienne e un ventitreenne entrambi residenti in Bosnia. Dall’ispezione dell’auto è emersa la presenza di attrezzi da scasso, circostanza sufficiente per procedere con il fermo dei soggetti.

Considerando il numero di furti avvenuti in zona e in Ticino negli ultimi mesi, sono ora in corso accertamenti per verificare l’eventuale connessione tra gli episodi denunciati e i tre uomini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com