Germignaga | 27 Novembre 2018

“Tecnologia Consapevole”, a Germignaga la presentazione del libro di Alessandro Bordin

L’incontro si terrà venerdì sera, alle ore 20.30, presso la Colonia Elioterapica. Sarà occasione di incontro e per domande sul tema delicato della sicurezza in rete

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà venerdì 30 novembre alle ore 20.30, presso la Colonia Elioterapica di Germignaga, la presentazione del libro “Tecnologia Consapevole” del giornalista Alessandro Bordin.

Bordin, che scrive per Hardware Upgrade, testata giornalistica sul web specializzata in tecnologia con sede a Luino e rilevanza nazionale, vive proprio a Germignaga, e ha scritto Tecnologia Consapevole un anno fa, spinto dalla necessità di affrontare il tema delicato della sicurezza in rete.

L’autore, intervistato da Luino Notizie in merito alla pubblicazione del libro lo scorso anno, si rivolge soprattutto ai genitori o a chiunque desideri informarsi sul tema, spiegando quali possono essere i pericoli del mondo di internet e della tecnologia. Viene trattato naturalmente anche l’attualissimo tema dei social network e la sensibile questione dei presunti o reali rischi che possono correre i minori e i bambini.

L’evento, occasione di incontro e di discussione, verrà introdotto dal Sindaco di Germignaga Marco Fazio, e oltre all’intervento dell’autore Alessandro Bordin, vedrà anche quello del giornalista Agostino Nicolò, direttore di Luino Notizie, che lo intervisterà.

“Tecnologia Consapevole” è disponibile su Amazon sia in formato cartaceo, sia in formato ebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127