Cunardo | 25 Novembre 2018

Si ribalta sulla provinciale a Cunardo, 38enne in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto oggi, intorno alle 17. La strada è rimasta chiusa al traffico per le operazioni di soccorso. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale e il 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, domenica 25 novembre, intorno alle 17, a Cunardo sulla strada provinciale 43 che collega il paese a Luino e a Varese, sul rettilineo non lontano dalla rotonda che porta a Ferrera di Varese. Non si conosce la dinamica esatta dell’incidente, ma da quanto si apprende un uomo di 38 anni, alla guida della sua automobile, si è ribaltato sulla carreggiata dopo aver urtato le barriere di protezione laterali..

Fortunatamente nessun altro veicolo in transito in quel momento è stato coinvolto. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Cunardo che hanno prestato le prime cure all’uomo, per poi trasportarlo in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e collaborato con il personale 118 per soccorrere il ferito, e anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’incidente.

La SP43 è stata riaperta al traffico intorno alle 20.30, dopo la chiusura di alcune ore per permettere le operazioni di soccorso e per liberare la carreggiata dall’auto ribaltata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127