Varese | 24 Novembre 2018

Lega Giovani ospite in Francia all’Assemblea del Rassemblement Nationale

Davide Quadri (Responsabile Esteri): “Insieme per cambiare l'attuale assetto europeo. Questo incontro dimostra la centralità della Lega Giovani in Europa"

Lega Giovani ospite all’Assemblea del Rassemblement Nationale

Domenica scorsa una selezione di Giovani Leghisti, tra cui Fabio Bozzo dalla Liguria e Alessio Ercoli dal Piemonte, ha partecipato all’Assemblea Generale del Rassemblement National di Bourg-en-Bresse, in Francia.

Presente anche Davide Quadri, Responsabile Esteri della Lega Giovani. “Alla presenza del Delegato Dipartimentale dell’Ain e del Direttore Nazionale di Génération Nation, la giovanile del RN, ho portato i saluti di Lega Giovani e ho ringraziato il Rassemblement National per aver individuato nella Lega l’unico partito italiano con il quale poter cambiare radicalmente l’attuale assetto europeo” dichiara Quadri.

I due esponenti politici hanno rappresentato il movimento, e strappato applausi in sala, toccando tutti gli argomenti caldi della stagione politica italiana. Se l’intervento di Alessio ha toccato principalmente gli argomenti economici, il ligure Bozzo ha affrontato i problemi dell’immigrazione illegale e dei grandi cambiamenti demografici europei.

Argomento molto sentito nella Francia di Macron, oggi paralizzata da scioperi e manifestazioni. “Questo incontro dimostra la centralità della Lega Giovani nello scenario Europeo” conclude Quadri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127