Varese | 24 Novembre 2018

Lega Giovani ospite in Francia all’Assemblea del Rassemblement Nationale

Davide Quadri (Responsabile Esteri): “Insieme per cambiare l'attuale assetto europeo. Questo incontro dimostra la centralità della Lega Giovani in Europa"

Lega Giovani ospite all’Assemblea del Rassemblement Nationale
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Domenica scorsa una selezione di Giovani Leghisti, tra cui Fabio Bozzo dalla Liguria e Alessio Ercoli dal Piemonte, ha partecipato all’Assemblea Generale del Rassemblement National di Bourg-en-Bresse, in Francia.

Presente anche Davide Quadri, Responsabile Esteri della Lega Giovani. “Alla presenza del Delegato Dipartimentale dell’Ain e del Direttore Nazionale di Génération Nation, la giovanile del RN, ho portato i saluti di Lega Giovani e ho ringraziato il Rassemblement National per aver individuato nella Lega l’unico partito italiano con il quale poter cambiare radicalmente l’attuale assetto europeo” dichiara Quadri.

I due esponenti politici hanno rappresentato il movimento, e strappato applausi in sala, toccando tutti gli argomenti caldi della stagione politica italiana. Se l’intervento di Alessio ha toccato principalmente gli argomenti economici, il ligure Bozzo ha affrontato i problemi dell’immigrazione illegale e dei grandi cambiamenti demografici europei.

Argomento molto sentito nella Francia di Macron, oggi paralizzata da scioperi e manifestazioni. “Questo incontro dimostra la centralità della Lega Giovani nello scenario Europeo” conclude Quadri.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127