Brenta | 24 Novembre 2018

Domani il centro storico di Brenta si trasforma in Mercatino di Natale

L'appuntamento è dalle 9 alle 18, con tante idee regalo belle e originali, ma anche momenti di musica e animazione. Ecco tutto il programma della giornata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le festività si avvicinano, molti paesi si animano allegria e spirito natalizio, e domani, domenica 25 novembre, toccherà a Brenta, quando il suo centro storico diventerà un suggestivo mercatino all’aperto.

Tutta la giornata, dalle ore 9 alle 18, vedrà diversi espositori per le vie e i cortili del piccolo paese, ma non solo: il programma prevede infatti anche la presenza di uno stand gastronomico a cura della Pro Loco e altri momenti di animazione per grandi e piccini.

Dalle ore 10 alle 15.30 i bambini potranno divertirsi con i percorsi con i pony della Scuderia al Roccolo, mentre dalle 11 alle 15 sarà il momento della musica dal vivo del trio acustico “Santi Klaus”, con Silvia Ballinari con piva, fisa e flauto dolce, Claudio Mella con mandolini e Peter Buerkler alla chitarra.

Ci saranno poi anche dei laboratori a cura di REMIDA alle ore 11.45 e alle 14, presso la Sala Polivalente.
Un appuntamento perfetto per vivere a pieno l’atmosfera del Natale e magari approfittarne per acquistare qualche regalo.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo, al coperto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127