Varese | 16 Novembre 2018

Basket, A2 Femminile: Varese in trasferta a Bolzano con fiducia

Altra trasferta per le biancorosse della SCS Varese che domani sera giocheranno sul campo del Basket Club Bolzano. Recuperata Visconti, il branco è pronto a ruggire

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Trasferta a Bolzano per la SCS Varese, sponda Basket Club. Formazione che attualmente occupa la sesta posizione in classifica con 8 punti al suo attivo.

E’ una squadra sostanzialmente esperta che sta disputando un buon campionato e che ha saputo sfruttare al meglio il calendario. Solida la regia di Maria Daniela Servillo playmaker con punti nelle mani e pericolosa sul perimetro. Naturalmente da tenere d’occhio Safy Fall, vera anima di questa squadra e la guardia Elisa Mancabelli. Sotto canestro bisognerà fare attenzione alla coppia composta dalla veterana Bungaite e della giovane Villarini.

Varese è pronta ad affrontare la partita potendo contare su tutti gli effettivi. Dopo il turno di riposo infatti, sarà della partita, anche se non al 100% Alessandra Visconti, che potrà dare man forte alle compagne, apparse molto più determinate nelle ultime uscite, e decise a conquistare i primi due punti.

“Dobbiamo puntare ad un’ottima prestazione senza mai accontentarci della prestazione ma cercare il risultato, e per fare questo serve tanta prontezza mentale e tanto spirito di squadra nell’arco di tutti i 40 minuti”, ha detto coach Lilli Ferri. “Il lavoro in settimana c’è, adesso bisogna concretizzare”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127