Cremenaga | 6 Novembre 2018

Incidente a Cremenaga, auto finisce contro il muro

L'automobile stava percorrendo la strada provinciale direzione Cremenaga, quando è scoppiata una gomma. Solo un grande spavento per una coppia di anziani svizzeri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 16, sulla strada provinciale 61 tra il territorio di Cremenaga e quello di Lavena Ponte Tresa.

Ad un’automobile, che viaggiava in direzione Cremenaga, è scoppiata una gomma e, a causa di questo, è finita contro il muro presente a bordo strada. Fortunatamente nulla di grave per le due persone all’interno dell’abitacolo, una coppia di cittadini svizzeri di 77 e 78 anni, solo un grande spavento.

Nonostante l’intervento del personale sanitario della Croce Rossa di Luino, i due anziani, infatti, non sono stati trasportati in Pronto Soccorso.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti per mettere in sicurezza la carreggiata, e gli agenti della Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa, che hanno accertato la dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale durante il soccorso ai malcapitati. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’impatto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127