Luino | 2 Novembre 2018

Incidente in centro a Luino, coinvolti anche una 19enne e un 21enne

Un tamponamento senza gravi conseguenze, quello verificatosi in via Veneto alle 18. Sul posto gli operatori della Croce Rossa di Luino e gli agenti della Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 2 novembre, a Luino, in via Vittorio Veneto, una delle strade che costituiscono il centro cittadino.

Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 18, si è verificato un tamponamento che ha interessato due automobili. Tre le persone coinvolte, una ragazza di 19 anni, un giovane di 21 e una donna 49enne.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Luino per soccorrere i coinvolti, che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e per regolare la circolazione stradale lungo la via del centro, molto trafficata a quell’ora.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com