Lavena Ponte Tresa | 25 Ottobre 2018

Lavena Ponte Tresa, modifiche alla circolazione in centro fino a domenica sera

Il provvedimento, riportato in una ordinanza della Polizia Locale, riguarda i lavori di manutenzione già in corso presso un esercizio. Ecco l'area interessata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dalle ore 8.30 di questa mattina è attivo in via Colombo a Lavena Ponte Tresa un provvedimento inerente la circolazione veicolare, le cui modifiche resteranno in vigore fino alle 24 di domenica 28 ottobre.

Lo comunica con una ordinanza il corpo di Polizia Locale, in riferimento alla richiesta inoltrata dal gestore di un’attività commerciale del posto che è oggetto, nei giorni indicati dal documento, di alcuni interventi di manutenzione.

Lavori per i quali due parcheggi a pagamento, regolati con il sistema “Gratta e Sosta” e situati tra i civici 3 e 5 di via Colombo, non potranno essere utilizzati dagli automobilisti.

Nell’ordinanza si legge infatti che la stessa area è al momento regolata da un divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi usati dagli operatori, che resterà in vigore fino alla conclusione dell’intervento. “I veicoli non autorizzati trovati in sosta – si legge a margine della nota – saranno rimossi a spese dei proprietari“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127