Luino | 22 Ottobre 2018

Incidente a Luino, coinvolto un 19enne

L'incidente è avvenuto in via Lugano. Sul posto ad intervenire la Polizia Stradale e gli operatori della Croce Rossa di Luino. Giovane in codice verde all'Ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 22 ottobre, intorno alle 8, in via Lugano a Luino, tra l’incrocio con la SP6 e la parte alta di via Ciro Menotti.

A rimanere coinvolto un diciannovenne che, per cause ancora in corso di accertamento, a bordo della moto sulla quale viaggiava, è caduto sull’asfalto. Non è chiaro, ancora, se vi è stato uno scontro con un’automobile.

Per il giovane, fortunatamente nulla di grave: la chiamata di soccorso era in codice rosso, ma gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino, che lo hanno prima soccorso sul posto, lo hanno poi trasferito in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Ad intervenire, per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Stradale, che ha regolato la circolazione stradale lungo una delle vie più trafficate di Luino per la presenza di diversi istituti superiori. Gli agenti hanno anche effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto. Lentamente, in seguito, la circolazione sulla strada è tornata ad essere regolare.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127