Luino | 20 Ottobre 2018

Incidente a Luino, investito un 37enne

Nulla di grave per l'uomo, che è stato investito in via Asmara a Voldomino. Sul posto la Polizia Locale e gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, sabato 20 ottobre, a Luino, in via Asmara nella frazione di Voldomino, lungo una delle due strade che collegano il paese lacustre a Mesenzana.

Intorno alle 18.30, per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile che stava percorrendo l’arteria stradale ha investito un uomo di 37 anni.

Sul posto è intervenuto, con un’ambulanza, il personale sanitario della Croce Rossa di Luino, che ha prima prestato le prime cure all’uomo sul luogo dell’incidente, per poi trasferirlo in codice verde al Pronto Soccorso del nosocomio luinese.

A regolare la circolazione stradale e a effettuare i rilievi del caso, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, gli agenti della Polizia Locale di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127