Bedero Valcuvia | 13 Ottobre 2018

Tragedia in Valcuvia, 58enne cade dal balcone e muore

Nulla da fare per l'uomo che è morto sul colpo, gli operatori sanitari hanno constatato il decesso. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri della Stazione di Cuvio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia quella avvenuta oggi, sabato 13 ottobre, a Bedero Valcuvia intorno alle 15, dove un 58enne è caduto dal balcone di una villa sita in via Zamaroni, nel centro cittadino. L’uomo è morto sul colpo dopo una caduta di quasi quattro metri.

Non si conosce la dinamica di quanto avvenuto, ma probabilmente la causa è da attribuire al cedimento di una panchina. Su quanto avvenuto stanno indagando i carabinieri della Stazione di Cuvio, intervenuti sul posto insieme ad un’ambulanza e all’elisoccorso.

Niente da fare per l’uomo: il personale sanitario, infatti, ha potuto solo constatare il decesso dopo la caduta in giardino.

La strada del centro è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e dei rilievi del militari dell’Arma

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127