Porto Valtravaglia | 13 Ottobre 2018

Riapre il negozio di generi alimentari di Musadino, “Un servizio per tutta la comunità”

Il vicepresidente della Cooperativa Savernio Derna: "Si torna alla nostra gestione diretta". I punti di forza i prodotti del territorio e le consegne a domicilio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da oggi, sabato 13 ottobre, e dopo qualche giorno di chiusura, riapre il negozio di generi alimentari di Musadino, sito in via alla Parrocchia a Porto Valtravaglia. Un rinnovo che vedrà una nuova gestione andare a rappresentare un ritorno alle origini. Sarà infatti la Cooperativa di Consumo di Musadino, storica associazione della Valtravaglia che conta oltre cento soci e ha quasi cento anni di storia, ad occuparsi direttamente del ramo “Negozio”, così come era sempre stato fino a circa vent’anni orsono.

Dietro il bancone ci sarà sempre Tamara e si cercherà di ampliare l’offerta di prodotti per accontentare le esigenze degli utenti: oltre alla consueta ricca fornitura di alimentari e articoli di consumo, sarà dato spazio ai prodotti tipici locali (formaggi, salumi, etc.) a km 0 o acquistati a prezzi vantaggiosi direttamente da selezionati produttori (vino, riso, etc.).

“Da domani torniamo al passato – spiega il vicepresidente della Cooperativa Saverio Derna -. L’intera gestione dell’attività tornerà nelle nostre mani. Cercheremo di dare un servizio alla popolazione del borgo, un piccolo negozio di paese che possa essere utile per tuti i cittadini. Continueremo a sostenere gli anziani con le consegne a domicilio, ma cercheremo anche di rinnovarci proponendo la vendita di prodotti freschi del territorio”.

Gli orari del negozio saranno i seguenti: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, dalle 7.30 alle 12.30. Sabato dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19; domenica e lunedì chiuso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127