Varese | 12 Ottobre 2018

Università dell’Insubria: il Lions Club Varese Città Giardino dona un ecografo per la Chirurgia vascolare

Il macchinario verrà consegnato ufficialmente durante la conferenza stampa del 15 ottobre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La struttura di Chirurgia vascolare dell’ASST dei Sette Laghi, diretta dal prof. Patrizio Castelli, si arricchisce di un nuovo ecografo del valore di circa 19 mila euro.

La generosa donazione è stata fatta dal Lions Club Varese Città Giardino all’Università dell’Insubria, che lo ha attribuito in comodato d’uso gratuito alla struttura a direzione universitaria che tratta patologie vascolari arteriose e venose e assicura attività assistenziali, di ricerca e di formazione.

La consegna ufficiale è in programma per lunedì 15 ottobre, alle ore 11.30, nel salone al piano terra di Villa Tamagno, all’interno dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Durante la conferenza stampa saranno presenti, oltre al primario di Chirurgia vascolare, l’avvocato Alessandra Majorana, Presidente del Lions Club Varese Città Giardino, il dottor Callisto Bravi, Direttore generale dell’ASST dei Sette Laghi, il prof. Alberto Coen Porisini, Rettore dell’Università dell’Insubria, e il prof. Angelo Tagliabue, suo prossimo successore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127