Lombardia | 9 Ottobre 2018

Controlli della Polizia sui treni e nelle stazioni del territorio. Due arresti e 78 denunciati

Un 37enne è stato beccato ed arrestato in Stazione Centrale a Milano mentre infilava le mani nella borsa di una donna per rubarle il cellulare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande attività della Polizia di Stato sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Lombardia durante la scorsa settimana.

2.269 le persone identificate, di queste, 834 gli stranieri di cui 15 irregolari; 72 sono invece i minori, di cui 15 gli stranieri. 53 le contravvenzioni elevate, di cui 31 ai sensi del d.p.r. 753/80, 2 gli arresti, 78 denunce in stato di libertà, 549 il numero delle pattuglie in stazione, 326 i treni scortati. Questo, in totale, il resoconto del lavoro della Polizia Ferroviaria in Lombardia.

E’ marocchino, invece, il 37enne arrestato presso la Stazione di Milano Centrale. La pattuglia Polfer ha notato la presenza dello straniero tra bagagli di non sua proprietà. Con fare sospetto l’uomo, si è soffermato vicino ad una donna che, per acquistare il biglietto, ha lasciato la sua borsa sul sedile.

Ghiotta è stata l’occasione per lui. Ha infilato le mani nella borsa della malcapitata ed ha estratto il cellulare. Gli agenti della Polfer hanno visto tutto e, dopo una breve fuga, è stato raggiunto dalla pattuglia e arrestato; il cellulare è stato restituito alla donna ancora ignara del furto subito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com