Grantola | 6 Ottobre 2018

Ritrovati a Grantola due gattini ancora vivi nel sacco dell’umido in strada

Il sindaco Adriano Boscardin: "L’autore di questo fatto ha tutto il mio disprezzo". Grande indignazione anche da parte di tutta la piccola comunità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Triste ritrovamento, quello di ieri pomeriggio avvenuto a Grantola, da parte di alcuni cittadini. Ad annunciarlo qualche ora più tardi sul suo profilo personale Facebook è stato il sindaco Adriano Boscardin.

Due gattini, infatti, come avvenuto poco più di un mese fa a Castelveccana, sono stati abbandonati, ancora vivi, chiusi in un sacchetto dell’umido, nei pressi del lavatoio del paese. Fortunatamente i piccoli felini sono stati ritrovati da una ragazza, che li ha presi in cura e fatti visitare da un veterinario. Entrambi non sono in pericolo di vita.

“Se non li avessero trovati la loro fine sarebbe stata orrenda – scrive il sindaco Boscardin su Facebook -. A volte mi vergogno al pensiero che ci si considera umani. È inutile andare oltre, l’autore di questo fatto ha tutto il mio disprezzo”.

Un fatto di cronaca che si aggiunge anche al recente ritrovamento di polpette di carne e vetro, trovate lo scorso 11 settembre in una strada del centro di Cunardo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127