Germignaga | 6 Ottobre 2018

CSI, grande attesa per l’esordio del Germignaga Calcio contro il Monvalle

Tutti a disposizione di mister Bonarrigo, fischio di inizio domani alle 10.30. Francesco Vallone: "Vogliamo fare bene e puntiamo a coinvolgere tutti i germignaghesi"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’annuncio delle scorse settimane, inizia finalmente domani l’avventura del Germignaga Calcio nel campionato CSI di calcio a 7 – Serie D1 Open della provincia di Varese. L’appuntamento per l’esordio ufficiale è per domani, domenica 7 ottobre, alle 10.30, in via ai Ronchi 3.

Dopo tantissimi anni, una squadra a Germignaga torna a disputare un campionato di calcio sul territorio, e la sua prima avversaria sarà il Monvalle Calcio, squadra che da due anni milita in questo campionato.

“Sarà una partita molto difficile – spiega il responsabile del progetto Francesco Vallone -, ma l’entusiasmo creato dai ragazzi in questi mesi di preparazione è alto e la gente non vede l’ora di guardare la prima partita. Siamo carichi e concentrati, vogliamo fare bene e puntiamo a coinvolgere tutti i germignaghesi in questa nuova avventura, con l’auspicio che tutti i bambini appassionati di calcio possano seguirci e poi raccogliere il nostro testimone”.

Tutti a disposizione di mister Roberto Bonarrigo per l’esordio di domani che sancirà così la nascita ufficiale di una nuova società di calcio nell’Alto Varesotto. Sono attesi tanti tifosi presso il campo sportivo, compresi tanti amministratori locali.

Per ulteriori dettagli sul calendario delle partite e la classifica, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127