Luino | 24 Settembre 2018

Luino, al Ristorante Tiffany il fascino del Tango incontra la delicatezza del Franciacorta

L'appuntamento è per venerdì sera, presso l'Hotel Camin di Colmegna, a partire dalle ore 19. Un'occasione speciale per dare il benvenuto all'autunno

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Archiviata l’estate in riva al lago, con centinaia e centinaia di clienti che hanno scelto di trascorrere giornate o serate all’Hotel Camin di Colmegna, il noto ristorante Tiffany si appresta ad eventi di grande rilievo che avranno come motore la qualità dei sapori e dell’eleganza culturale.

Continuano, infatti, gli appuntamenti all’insegna della ricerca nel deliziare i palati più fini, accompagnandoli alla musica. Questo è il caso di venerdì sera (28 settembre), “Quando il Tango accompagna il Franciacorta“: l’affascinante ballo che da anni appassiona, con la sua sensualità a ritmo argentino, tante persone, sarà protagonista assoluto insieme al vino Franciacorta a partire dalle ore 19 nella splendida cornice sul lago a Colmegna.

La serata, che sarà allietata da 3T Cristal Tango Cuarteto, Tangueri, Giovanni e Monica Costa, sarà intervallata da alcuni interessanti intermezzi musicali e danzanti. Ad accogliere i presenti, però, sarà lo “Sguardi dal Franciacorta Marchese Antinori Brut Rosè”, che verrà assaporato con “Trota affumicata al Ciliegio selvatico”, “Salmone in Baffa al Gratin”, “Ostriche fresche”, “Arlecchino di Verdurine fritte”, “Bruschettine ai Porcini”, “Terrina di Piccione e Terrina di Verdure”, “Varietà di Caprini freschi dalle nostre Valli”, “Pepite di Foie Gras” e “Prosciutto al Pepe con Fichi freschi su Pane ai Lamponi e Noci”.

I piatti protagonisti della serata, da gustare con un buon “Sguardi dal Franciacorta Marchese Antinori Cuvée Royale“, saranno i “Bigoli Integrali alla Polpa di Granchio” e i “Gamberoni su Crema di Cannellini speziati”. A loro, successivamente, si aggiungerà anche lo “Sguardi dal Franciacorta Marchese Antinori Pas Dosè” che condurrà al “Dessert al Dulce de Leche”.

Insomma, avrete la possibilità di trascorrere una serata piacevole ed elegante in riva al lago, come lo stile di uno dei ristoranti più belli e caratteristici di tutto l’Alto Verbano. Infine, se dite che avete partecipato alla serata perchè avete letto il nostro articolo, avrete una speciale sorpresa.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

Per consultare il programma della serata cliccare qui (versione in tedesco).

(Sponsorizzato da Ristorante Tiffany)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127