Alcuni rallentamenti lungo la ss394 stanno interessando la circolazione dei veicoli nel tratto che collega Luino e Maccagno. Sono diversi gli utenti che dal primo pomeriggio segnalano il disagio tramite Facebook, chiedendo chiarimenti.
Quelli attualmente in corso sono i lavori di asfaltatura connessi al rafforzamento dell’intera porzione statale che va da Luino a Zenna iniziati durante l’estate, intorno alla fine di luglio. Stando a quanto riportato da Anas attraverso il proprio sito web, la manutenzione che interessa il percorso compreso tra il chilometro 25,000 e il chilometro 50,345, dovrebbe concludersi entro venerdì 28 settembre, tra poco più di una settimana.
Si ripresenta così la medesima situazione descritta dagli automobilisti nel weekend sulla strada della Valganna, teatro di lunghe code in entrambe le direzioni per la presenza delle macchine operatrici all’interno della carreggiata.
Già sabato, inoltre, alcuni lettori segnalavano ulteriori rallentamenti proprio lungo la strada che costeggia il lago tra i due paesi.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0