Luino | 14 settembre 2018

Tennis Tavolo Luino, domenica l’open day con gli “Amici di Angelo”

Giornata dedicata a coloro che desiderano avvicinarsi alla disciplina, in vista della nuova stagione sportiva. Appuntamento al Circolo AVAV per le ore 14

Tempo medio di lettura: 1 minuto

L’associazione sportiva dilettantistica “Amici di Angelo” si avvicina alla nuova stagione di tennis da tavolo con una giornata di open day, in programma per il pomeriggio di domenica 16 settembre a Luino.

L’appuntamento, aperto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla disciplina, è dalle ore 14 alle 19 presso il circolo AVAV di viale Dante Alighieri, 6/A, dove il gruppo presenterà il proprio programma in vista dell’1 ottobre, giorno ufficiale del ritrovo per tutti gli iscritti.

Gli allenamenti, stando alle indicazioni fornite dallo staff, si svolgeranno poi attraverso tre incontri settimanali (lunedì, martedì e venerdì) presso la palestra della scuola secondaria di Maccagno, in via Oliari, 1.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero 331 5634044 (presidente Riccardo Bianchi), l’indirizzo gr.amicidiangelo@gmail.com e la pagina Facebook dell’associazione. In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a domenica 23 settembre all’interno della medesima fascia oraria.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127