Porto Ceresio | 14 settembre 2018

Porto Ceresio, il tour “Valli e Laghi di Varese in Morgan” fa tappa sul lungolago

Appuntamento domani mattina in piazza con i soci dell'autoclub 4S Morgan Drivers, di passaggio per incontrare gli appassionati. Ritrovo alle ore 10.30

Tempo medio di lettura: 1 minuto

All’interno della gita autunnale “Valli e Laghi di Varese in Morgan“, i soci dell’autoclub 4S Morgan Drivers faranno tappa a Porto Ceresio nella mattinata di domani, sabato 15 settembre, per una pausa in piazza e per incontrare tutti gli appassionati di motori, tra residenti e turisti.

Nel parco macchine dell’associazione, fondata nel lontano 1990 a Santa Margherita Ligure (GE) e ancora oggi unica in Italia riconosciuta dall’Automotoclub Storico Italiano, per quanto concerne le celebri vetture sportive britanniche dalla tipica linea rétro, spicca la presenza di una Morgan tre ruote super sport barrel-back del 1936 acquistata in Gran Bretagna nel 1993, e puntualmente impiegata, almeno una volta all’anno, in manifestazioni riservate ad auto d’epoca.

L’appuntamento, un regalo per gli amanti del genere confezionato dal primo cittadino Jenny Santi e dal vice sindaco Franco Pozzi, è per le ore 10.30 circa tra il Caffè Zappa e il Caffè della piazza, dove i soci sosteranno per circa un’ora illustrando ai presenti le caratteristiche dei loro veicoli, tutti rigorosamente Morgan originali, con targa italiana o di paesi europei.

Per ulteriori informazioni sulle attività e sulla storia del club visitare la pagina Facebook ufficiale oppure il sito www.4s-morgan.it.

(Foto di copertina dalla pagina Facebook “4S Morgan Drivers”)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127