Germignaga | 14 settembre 2018

Germignaga, al via al Boschetto lo Street Food Festival. Questa sera Max Pisu

Nuovo appuntamento in riva al lago con gli stand gastronomici dedicati al cibo di strada. Da oggi tre giorni di intrattenimento e musica. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

A seguito del doppio appuntamento estivo, la prima tappa in centro e la seconda al Porto Lido, torna in riva al lago lo Street Food Festival, con gli stand gastronomici interamente dedicati al cibo da strada.

Le ormai note iniziative legate al modello del “camion ristorante” si spostano al Boschetto di Germignaga per una tre giorni in programma per il weekend, da oggi, venerdì 14, a domenica 16 settembre.

La manifestazione, promossa dal comune e da Ascom, abbraccia anche in questo caso la componente dell‘intrattenimento per ognuna delle giornate inserite nella rassegna, a cominciare dall’inaugurazione di oggi (apertura stand alle 19) affidata ad un grande ospite d’eccezione, il noto comico  e cabarettista Max Pisu, tra i volti più iconici delle stagioni d’oro di Zelig.

Domani (food truck a disposizione già dalle 11) si svolgerà invece la finale del concorso “Miss Stella dell’Anno” (ore 21.30 in piazza XX Settembre), presentata dalla modella Chiara De Giorgio accompagnata sul palco dall’artista Tony Manero.

Per l’ultimo spazio domenicale (stand in funzione sempre dalle 11) i protagonisti saranno due: musica e motori. Dopo il dj set delle ore 12, che farà da cornice per ognuno dei tre giorni di festa, è prevista per le 17 l’esibizione del collettivo Walking Clouds, a cui farà seguito (ore 18) l’esposizione di moto storiche curata dal club Nino Manzoni.

Dalla 20.30, infine, sarà la volta del gruppo Salsanueva, presente per portare in pista la consueta allegria dei balli latini.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127