EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 11 Settembre 2018

Luino, pulizia dei cigli stradali: il calendario dei nuovi interventi dal centro alle frazioni

Riprendono in data odierna, e proseguiranno per tutta la settimana, i lavori finalizzati a rimuovere la vegetazione erbacea. Ecco la tabella completa dei passaggi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ iniziato da alcune settimane il secondo giro di interventi per quanto riguarda lo sfalcio dei cigli stradali a Luino, tra centro città e frazioni.

Riprende dunque, dopo la prima fase organizzata tra maggio e giugno, il programma di manutenzione della vegetazione erbacea presente a bordo strada su tutto il territorio comunale, piano gestito mediante l’impiego di macchine operatrici in relazione alle quali è sempre consigliata la massima prudenza per residenti, pedoni e automobilisti in transito.

I lavori, stando al calendario pubblicato dal comune, interessano già in data odierna diverse aree del centro. Quelle della zona 9 (via Carnovali e via Torricelli); zona 13 (via San Pietro, via Goldoni, via Collodi, viale Rimembranze, via al Cimitero, via Don Bosco, via Cantervia); zona 36 (via C. Zona, vicolo Quartiere, via Pescatori, via del Porto, via del Marinaio, via del Mugnaio, vicolo del Guasto, via Cavallotti, via Mercato, vicolo S. Carlo, via Confalonieri).

Per la giornata di domani, mercoledì 12 settembre, i macchinari saranno invece in funzione nella zona 31 dedicata alla frazione di Poppino (via Tecco, località Campo, via Rebisello, via Selvette) e nella zona 37, nuovamente in centro (via Galvaligi, piazza Serbelloni, piazza Libertà, via Chiara, via Comi, via Sereni, piazza Garibaldi, via XV Agosto, via Vittorio Veneto).

Giovedì 13 sarà la volta della zona 2 (viale Dante, via Fornara, parcheggio ponte vecchio) e della zona 35 (via Torretta e via Berra alta). L’ultimo intervento della settimana è infine previsto per venerdì 14 all’interno della zona 3 (via Lido, via Isola dei Fiori, lungolago sterrato).

Di seguito alleghiamo la tabella completa con i riferimenti a tutte le altre zone della città, per le quali il secondo giro di sfalcio proseguirà fino alla fine di dicembre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127