È con una produzione orientata alla stabilità che le imprese metalmeccaniche del Varesotto si presentano ai vertici di Federmeccanica in visita sul territorio.
Infatti, è in programma in provincia di Varese #ImpreseDay, il tour dell’associazione di categoria aderente a Confindustria tra i sistemi produttivi più importanti del settore a livello nazionale.
La prima tappa, in programma mercoledì 5 settembre, vedrà il Direttore Generale di Federmeccanica Stefano Franchi in visita alla BTSR International Spa di Olgiate Olona. Titolare dell’azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici di controllo ad uso industriale è Tiziano Barea, Vicepresidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese.
“L’obiettivo di #ImpresaDay è far comprendere all’esterno e all’interno del sistema l’eccellenza delle aziende e il valore della manifattura. Per spiegare tutto ciò non si può rimanere fuori dalla fabbrica, ma è necessario conoscere e far conoscere i valori e il patrimonio di innovazione e di bellezza di ciascuna impresa. Una giornata simbolo – conclude Federmeccanica – nella quale dedicheremo tutto il nostro tempo alle nostre imprese, a chi sostiene l’economia del Paese”.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0