Lavena Ponte Tresa | 31 Agosto 2018

Maltempo, al via il “Pion Festival”: spostato il concerto di Omar Pedrini

La comunicazione arriva direttamente dal comune di Lavena Ponte Tresa. L'ex Timoria questa sera salirà sul palco della sala polivalente di via Colombo alle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La pioggia e il maltempo rovinano il weekend di Lavena Ponte Tresa che, a partire da oggi, vede l’inizio del Pion Festival 2018, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Il concerto dell’ex Timoria Omar Pedrini, in programma per questa sera alle ore 21, all’interno del Parco di Villa Pion, infatti, è stato spostato allo stesso orario presso la sala polivalente di via Colombo.

Incerte per il momento le previsioni meteo per domani, sabato primo settembre, e per domenica 2 settembre, giorno nel quale il Festival si concluderà. Gli organizzatori informeranno i cittadini su tutte le modifiche di programma, che è stato pubblicato negli scorsi giorni.

L’ingresso al Pion Festival è gratuito e, accanto all’offerta di bancarelle e musica, i partecipanti potranno inoltre usufruire di un punto ristoro interamente dedicato allo street food.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook della manifestazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127