Busto Arsizio | 29 Agosto 2018

La Uyba Volley parte bene, raduno al top e grande festa

800 i tifosi che si sono presentati in viale Gabardi, a Busto Arsizio, per dare il benvenuto al nuovo gruppo biancorosso. Ecco com'è andata

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Parte bene la stagione 2018/2019 per la Unet E-Work Busto Arsizio che riapre le porte del Palayamamay e ritrova, come sempre, tantissimi tifosi a sostenerla sin dal primo giorno. In oltre 800 si sono presentati infatti in viale Gabardi per dare il benvenuto al nuovo gruppo biancorosso, seguendo dapprima l’allenamento di apertura e poi divertendosi e tifando durante i momenti d’intrattenimento studiati dalla società biancorossa che ha permesso ai fan di giocare a beach volley con le farfalle e poi di brindare al nuovo campionato nella suggestiva cornice dell’UYBA Village.

Tanta la curiosità soprattutto per le nuove arrivate Bonifacio, Cumino, per la promozione di Peruzzo e per i ritorni, apprezzatissimi dai sostenitori, di Meijners e Leonardi. Lo staff tecnico ha deciso intanto di concedere qualche giorno di riposo in più ad Alessia Orro, che, presente oggi, tornerà a Busto Arsizio insieme a Grobelna ed Herbots il 5 settembre.

Così Floortje Meijners: “Tornare qui al Palayamamay è stupendo: porto con me tanti ricordi e anche quando ho giocato lontano da Busto Arsizio ho sempre pensato con affetto a questa squadra. Ritrovo l’incredibile entusiasmo di questo pubblico, tante persone care della società e un nuovo team, giovane, con cui spero di fare bene. Sono stata ferma una stagione ma sono molto carica e motivata, il mio obiettivo è lavorare per dare sempre il massimo, come ho sempre fatto, cercando di aiutare anche le compagne più giovani con la mia esperienza”.

Definiti intanto i primi tornei amichevoli e il programma di allenamento fino al 9 settembre, mentre la campagna abbonamenti #urloUYBA, a una settimana dal via, ha già fatto registrare oltre 600 sottoscrizioni (vendite sempre aperte su https://www.vivaticket.it/ita/event/urlouyba/116127 e presso il punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di Busto Arsizio).

Per i prossimi appuntamenti ed ulteriori informazioni consultare il sito internet.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127