Lavena Ponte Tresa | 28 Agosto 2018

Pulizia delle strade a Lavena Ponte Tresa, venerdì previste modifiche alla circolazione

Il provvedimento, come comunicato dalla Polizia Locale, riguarda alcune operazioni di pulizia che saranno eseguite dagli operatori comunali. Ecco l'area interessata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per tutta la mattinata di venerdì 31 agosto un tratto di via Viconago a Lavena Ponte Tresa sarà oggetto di alcune temporanee modifiche della circolazione, in vigore fino al primo pomeriggio.

A comunicarlo con una ordinanza è il corpo di Polizia Locale, su richiesta dell’Ufficio Tecnico comunale, responsabile per l’organizzazione di un intervento che interesserà la via, nello specifico in corrispondenza dei parcheggi a disco orario che si trovano dopo il civico 5, lato sinistro in direzione Viconago.

Come si legge nel documento, dalle ore 7 alle ore 13, verrà effettuata la pulizia dell’intera area, in relazione alla quale i sopracitati parcheggi verranno momentaneamente resi indisponibili.

Fino alla conclusione delle operazioni di pulizia rimarrà quindi in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, valido per tutte le categorie di veicoli. La zona, per ragioni di sicurezza, sarà inoltre delimitata da apposita segnaletica

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127