Luino | 25 Agosto 2018

Incidente in centro a Luino, coinvolta una 18enne

Lo scontro è avvenuto ieri sera nei pressi della rotatoria della Coop e di via Alessandro Volta. Sul posto la Croce Rossa di Luino e la Polizia Stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 24 agosto, intorno alle 20.30, in centro a Luino, all’incrocio tra la rotonda della Coop e via Alessandro Volta, la stradina che conduce alla sede dei Servizi Sociali del comune.

Non si conosce la dinamica di quanto accaduto, ma sono due le macchine che si scontrate. Una diciottenne è rimasta coinvolta, ma fortunatamente per lei nulla di grave.

Sul posto è arrivato il personale sanitario della Croce Rossa di Luino che ha trasportato la giovane in codice verde al Pronto Soccorso di Luino per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127