Luino | 21 Agosto 2018

Fervono i preparativi per la “Gran Fondo”, il passaggio da Voldomino sarà bloccato

Il due settembre, dalle 8 alle 13, qualsiasi veicoli non potrà transitare dalla frazione di Luino sia in direzione di Varese che in direzione di Germignaga

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quasi tutto pronto per l’UCI Gran Fondo World Championship 2018, che si svolgerà in tutto il territorio della provincia di Varese dal 29 agosto al 2 settembre. Dopo dieci anni, infatti, la Società Ciclistica “Alfredo Binda” è riuscita ad organizzare sulle strade di Varese questa importante competizione mondiale, un’occasione per l’intera provincia.

Tutti i comuni e gli enti preposti, che saranno coinvolti dal percorso della gara, si stanno organizzando per ridurre al minimo i possibili disagi che il passaggio dei ciclisti comporterà sulla circolazione stradale, soprattutto per la “Gran Fondo”.

Così, anche l’amministrazione comunale e la Polizia Locale di Luino informano che domenica 2 settembre la competizione ciclistica denominata “Gran Fondo” attraverserà il territorio luinese, nello specifico la frazione di Voldomino, dalle ore 8 alle ore 13 con il seguente percorso: proveniente dal comune di Montegrino, si dirigerà verso la Rotonda “Martiri della Gera”, la Rotonda “Mondiscia”, via Ponte Bricco e proseguirà in direzione del comune di Germignaga.

Per tutta la durata della competizione ciclistica sarà precluso totalmente il transito dei veicoli sia in direzione di Varese che in direzione di Germignaga, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei mezzi delle Forze di Polizia.

Tutte le altre informazioni sulla competizione ciclistica potete trovarle su www.varesegranfondouci2018.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127