Arcisate | 21 Agosto 2018

Arcisate, alla Festa della Lega dibattito giovanile con rappresentanti di destra e sinistra

Un'occasione per fare il punto sulla situazione politica nazionale e internazionale. "Il confronto tra le nuove generazioni fondamentale per la crescita democratica"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Alla Festa della Lega di Arcisate si svolgerà venerdì sera il Dibattito Giovanile, un momento di confronto tra le nuove leve dei principali movimenti politici.

L’appuntamento sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione politica nazionale e internazionale, alla luce dei grandi cambiamenti degli ultimi mesi, “perché il confronto tra posizioni diverse rappresenta sempre un momento di crescita umana e politica”.

Saranno presenti Davide Quadri (Lega Giovani), Federico Radice (Forza Italia Giovani), Andrea Grattarola (Movimento 5 Stelle) e Matteo Capriolo (Giovani Democratici). Un dibattito per confrontarsi su svariati argomenti con rappresentanti da destra a sinistra e che sarà moderato dal giornalista Andrea Giacometti, direttore di VareseReport.

Sull’incontro è intervenuto il Coordinatore provinciale MGP-Giovani Leghisti Varese, Davide Quadri. “Come da tradizione, nella storica festa della Valceresio, la Lega ospita il confronto tra i giovani impegnati in politica. Seppure divisi dalle proprie idee e posizioni, i giovani rappresentano il futuro di una comunità e il confronto tra le nuove generazioni è importante per la crescita democratica del nostro Paese”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127