Nel programma che in vista di mercoledì, giornata di ferragosto, porterà sul territorio numerose iniziative per trascorrere alcune piacevoli ore in compagnia, si inserisce anche l’associazione di Dumenza Ora Sempre Giovani.
Il gruppo locale, facendo leva su un appuntamento già apprezzato durante le passate edizioni, fino a diventare una tradizionale occasione di ritrovo per la comunità, ripropone quindi la “tombolata di ferragosto”, in programma alle ore 20.45 presso il Centro Carà.
Dopo un pomeriggio trascorso in spiaggia, tempo permettendo, oppure al termine di una grigliata con parenti e amici, l’associazione culturale spalancherà le porte della struttura di via Donatori del sangue per distribuire agli ospiti le cartelle di gioco e ai fortunati vincitori i ricchi premi previsti.
Per eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook di Ora Sempre Giovani. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di pioggia.
© Riproduzione riservata




