Cunardo | 10 Agosto 2018

Domani festa per “La Vecchia Cunardo” al Parco Formentano

intrattenimento e attività per tutti, dai piccoli ai grandi, fin dalla mattina. Mercatini, animazione, musica e cucina tra le proposte. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Festa in piazza per “La Vecchia Cunardo“, nell’appuntamento organizzato in collaborazione con la Pro Loco del paese in vista della giornata di domani, sabato 11 agosto, presso il Parco Formentano, voluto per chiudere in bellezza la rassegna musicale estiva “Giove Di Note”.

Già a partire dalle ore 8 il programma prevede l’allestimento del mercatino dedicato ad hobbystica e sapori. Dalle 10.30, invece, prenderà il via un momento di animazione per bambini con l’apertura di alcuni gonfiabili ad accesso libero.

Dalle ore 12 pranzo in compagnia grazie alla presenza di uno stand gastronomico che rimarrà poi in funzione per tutta la giornata con il servizio cucina, il bar e il carretto del gelato artigianale. Nella locandina allegata in galleria il menù proposto dalle cucine dello staff.

Alle ore 21, infine, chiusura dell’evento all’insegna della musica dal vivo, con il rock del complesso Starting Four.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127