Agra | 9 Agosto 2018

Sabato ad Agra una serata alla scoperta delle escursioni sul lago di Como

Il Centro Pro Loco del paese, con il patrocinio del CAI Luino, ospiterà una conferenza di Maurizio Miozzi dedicata agli itinerari. Appuntamento alle ore 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in programma per venerdì 10 agosto, presso il Centro Pro Loco di Agra, la conferenza dal titolo “Il Lago di Como“, a cura di Maurizio Miozzi.

Un appuntamento realizzato con il patrocinio del CAI Luino, grazie al quale sarà possibile assistere alla proiezione delle immagini dedicate alle escursioni svolte nel territorio lacustre, arricchite dal commento e dagli approfondimenti dell’autore sulla storia, il paesaggio e la cultura che rendono speciali le sponde del Lario.

Le informazioni e i materiali che verranno condivisi con il pubblico, sono inoltre presenti all’interno del volume “Como verde. 25 itinerari intorno al lago“, pubblicato da Miozzi per Macchione Editore.

L’appuntamento è alle ore 21 con ingresso gratuito. Per maggiori informazioni contattare il CAI Luino al numero 0332 511101 oppure tramite l’indirizzo mail cailuino@cailuino.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127