Luino | 9 Agosto 2018

Luino, questa sera annullato il “Cinema all’aperto”

A causa delle previsioni meteo che prospettano temporali, grandine e vento forte, rimandata la proiezione della commedia "La casa di famiglia"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La proiezione dell’ultimo film in programma per la rassegna “Cinema all’aperto” del comune di Luino, organizzata come di consueto al Parco a Lago, è stata rimandata a data da destinarsi.

A partire dalle 21.30, infatti, questa sera, sarebbe dovuto essere proiettato il film “La casa di famiglia”,  interpretata da Lino Guanciale, Libero De Rienzo e Stefano Fresi, ma le pessime previsioni meteo hanno costretto gli organizzatori ad annullare la proiezione.

Dopo i quattro film visti in riva al lago, due saranno le proiezioni da recuperare: giovedì 16 agosto sul maxi schermo sarà proiettato “Come un gatto in tangenziale”, una commedia brillante interpretata da Paola Cortellesi, Riccardo Milani, Giulia Calenda, Furio Andreotti e Antonio Albanese, che sarebbe dovuto essere il primo appuntamento, ma era stato rinviato per maltempo.

La settimana successiva con molta probabilità sarà programmato “La casa di famiglia”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127