Arolo | 1 Agosto 2018

Sara Borghi medaglia d’oro e d’argento alla Coupe de la Jenunesse

Il presidente Davide Ferretti: "Abbiamo raggiunto un altro importante risultato, segnale di una continua crescita dei nostri atleti che nel 2018"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Alla Coupe de la Jeunesse, che si è svolta a Cork in Irlanda, l’atleta della Canottieri Arolo, Sara Borghi, e Bianca Saffirio della Canottieri Esperia di Torino, vincono una medaglia d’oro e una d’argento nel 2 senza junior femminile. Due splendide medaglie, seconde solo alla Spagna nella gara della Domenica.

Grande soddisfazione per la società lacustre, il risultato raggiunto da Sara con la maglia azzurra junior è il frutto di anni di lavoro e preparazione.

“Abbiamo raggiunto un altro importante risultato – afferma il presidente Davide Ferretti -, segnale di una continua crescita dei nostri atleti che nel 2018 sono stati impegnati con la maglia della nazionale. Sara dopo il campionato italiano vinto nel 2016 nel 4 di coppia ragazze, è arrivata a collezionare un altro risultato importante, segno di impegno e capacità”.

“Ringrazio Sara – conclude Ferretti -, la sua famiglia che l’ha supportata e seguita in tutto questo percorso ed il nostro allenatore Marco Fattoretto che l’ha preparata con metodo e tecnica durante tutta la stagione agonistica”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127