Montegrino Valtravaglia | 25 Luglio 2018

Montegrino Valtravaglia, da venerdì la “Festa del pulaster” suona la decima

Al timone dell'iniziativa la rinnovata Pro Loco di Montegrino che dà appuntamento a partire dalle 19.30 in località Laghetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna, tagliando il traguardo della sua 10° edizione, la “Festa del Pulaster” di Montegrino Valtravaglia. Tantissime le iniziative e gli appuntamenti che nel corso delle giornate di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio, coinvolgeranno turisti e cittadini.

Al timone dell’iniziativa, come sempre la Pro Loco di Montegrino che, animata da un entusiasmo totalmente rinnovato ha dato vita ad un nuovo gruppo costituito da giovani e meno giovani, con la volontà di garantire sempre maggiore qualità alle iniziative. Diversi sono, infatti, gli eventi che questa nuova realtà ha in programma, come la seconda festa della birra del 24, 25 e 26 agosto e la settima edizione della “Festa di fine estate” che si terrà il 31 agosto e l’1 e il 2 di settembre.

Gastronomia, musica e tanti momenti di intrattenimento ciò che attende gli ospiti della manifestazione. Il via nella serata di venerdì che vedrà, in località Laghetto, l’apertura della cucina, della quale protagonista indiscusso sarà il pollo nelle sue numerose varianti, alle ore 19.30. A dare il giusto ritmo alla serata saranno, poi, le sonorità della musica country, rock e blues con i “The Fortunate Sons”.

La manifestazione proseguirà, poi, sabato e domenica. Se sabato la festa avrà inizio alle ore 19.30 con l’apertura delle cucine, seguita da ballo liscio e di gruppo in compagnia dei “Busca Band” e “Enerjoy”, domenica l’appuntamento sarà sin dall’ora di pranzo, alle 12.30. Ad intrattenere gli ospiti della giornata conclusiva sarà il gruppo folkloristico “Sciuera Roggiano” e l’entusiasmo della dinamica realtà “Enerjoy”, che danno appuntamento alle ore 14.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127