Luino | 23 Luglio 2018

Lavori nel centro storico di Luino, modifiche alla circolazione fino a domani

Il provvedimento, in vigore fino a domani, è legato all'esecuzione di alcuni interventi lungo la strada. Ecco il tratto interessato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da questa mattina, nel centro storico di Luino, il traffico veicolare in via Manzoni, nei pressi del civico 20, è soggetto a temporanee modifiche della circolazione, legate alla richiesta formulata da uno dei residenti.

A comunicarlo è il corpo di Polizia Locale, che con una ordinanza fa riferimento alla necessità di attivare specifici provvedimenti volti a garantire l’esecuzione di alcuni lavori lungo la strada in totale sicurezza.

L’intervento, nello specifico, riguarda il posizionamento di alcune tubazioni e il relativo allacciamento agli impianti.

Rimarrà in vigore, si legge nell’ordinanza, dalle ore 8.30 alle 17, sia oggi che domani, martedì 24 luglio, con l’istituzione di un divieto di sosta valido per tutte le categorie di mezzi, eccetto quelli utilizzati dagli addetti ai lavori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127