Mesenzana | 23 Luglio 2018

Incidente sulla statale a Mesenzana: quattro persone coinvolte, anche una 16enne ed un 27enne

Nell'impatto coinvolti anche un 67enne ed una 59enne. Sul posto la Polizia Stradale di Varese, i vigili del fuoco e due ambulanze di SOS Cunardo e Padana Emergenza

Incidente sulla statale a Mesenzana: quattro persone coinvolte, anche una 16enne ed un 27enne
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente frontale è avvenuto oggi, lunedì 23 luglio, intorno alle 21, sulla Strada Statale 394, in via Provinciale, a Mesenzana, all’incrocio con via Piano.

Due le auto che si sono scontrate, per cause ancora in corso di accertamento, e ben quattro le persone coinvolte: una 16enne, un 27enne, un uomo di 67 anni ed una donna di 59. Fortunatamente per loro nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento di due ambulanze (SOS Cunardo e Padana Emergenza di Luino, ndr), e dell’automedica. Uno dei coinvolti è stato trasportato in codice giallo in Pronto Soccorso, altri due in codice verde.

Ad arrivare anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, sul posto con un’autopompa, hanno estratto uno degli occupanti dalle lamiere mediate l’uso di cesoia/divaricatore e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

A rilevare l’accaduto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale.

Per permettere le operazioni di soccorso, alle ore 22, la strada statale risulta ancor essere bloccata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127